Calciomercato
Venezia, asse caldo con il Pisa: intreccio Candela-Bonfanti
Dopo l’acquisto del centrocampista Condé dal Zurigo, il Venezia sta cercando di rinforzarsi in attacco per continuare a coltivare il sogno salvezza. La squadra allenata da Di Francesco fatica a fare gol, con il solo Pohjanpalo che non può sostenere tutto il peso offensivo. Sono tanti i nomi accostati alla squadra lagunare in queste ore e l’ultimo porta il nome di Nicholas Bonfanti del Pisa: l’asse con il club toscano potrebbe portare al difensore del Venezia Antonio Candela a compiere il tragitto inverso.
Candela in chiusura, Bonfanti più che un’idea per il Venezia
Se la cessione di Candela ormai è in chiusura, per Bonfanti la situazione è ancora in fase embrionale. Infatti come riporta Gianluca Di Marzio l’attaccante classe 2002, che finora in Serie B ha siglato 5 gol, piacerebbe al club veneto. L’operazione, tuttavia, rimarrebbe slegata da quello con il difensore. Per quanto riguarda le altre uscite: possibile scambio di portieri tra Venezia e Salernitana: Joronen andrebbe in Campania, con Sepe che farebbe il processo inverso. Alla Cremonese oltre che Gytkjaer potrebbe andare un altro giocatore poco utilizzato come Domen Crnigoj, il quale andrebbe via in prestito. Con la medesima formula potrebbe partire Bjarki Bjarkason: accordo definito tra Venezia e Juve Stabia, manca l’accordo con l’esterno islandese.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social