Serie A
Venezia-Inter, le probabili formazioni: tante assenze per Inzaghi
In questa domenica della 20^ giornata di Serie A, alle ore 15, si affronteranno Venezia e Inter: Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Venezia-Inter: le probabili formazioni
Nel Venezia, la presenza di Oristanio è in dubbio a causa di un problema muscolare alla gamba. In caso di forfait, Yeboah è pronto a supportare Pohjanpalo in attacco. Il tecnico Di Francesco confermerà Ellertsson e Nicolussi Caviglia a centrocampo, con Zampano e Carboni sulle fasce. La difesa sarà guidata da Idzes, con Stankovic tra i pali.
Per l’Inter, settimana complicata per i nerazzurri con Calhanoglu e Frattesi in condizioni precarie, monitorati per la partita al Penzo. Pavard è rientrato nel gruppo da giovedì, mentre Mkhitaryan, Correa, Acerbi, Bisseck e Di Gennaro sono certamente assenti. In difesa, mister Inzaghi affiderà il ruolo di braccetto a Darmian, davanti a Sommer. In mezzo al campo, Asllani è pronto a giocare da regista, con Carlos Augusto favorito su Dimarco per la fascia sinistra. In attacco, Taremi partirà titolare insieme a Lautaro Martinez, superando Thuram, che è tornato disponibile.
Le probabili formazioni di Venezia-Inter:
Venezia (3-5-1-1): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social