Calciomercato
Venezia, porte girevoli in attacco: Pohjanpalo e Gytkjaer richiesti in Serie B
Sono giorni frenetici in casa Venezia dove il club veneto deve ancora chiudere diversi colpi in entrata e uscita. Dopo l’acquisto di Candé dal Metz, la società del presidente americano Duncan Niederauer sta cercando di rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco per tentare una salvezza complicata ma non impossibile. I lagunari hanno il terzo peggiore attacco del nostro campionato, con 19 reti, peggio hanno fatto solo Lecce e Genoa. Per questo in casa Venezia si stanno facendo diversi ragionamenti per come rinforzare il reparto offensivo: in uscita potrebbero esserci sia Pohjanpalo che Gytkjaer.
Venezia, Pohjanpalo-Gytkjaer: possibile ritorno in cadetteria
Decisivi per la promozione in Serie A, dopo solamente 6 mesi potrebbero tornare in Serie B. L’attaccante finlandese e danese hanno diverse proposte dalle formazioni della cadetteria. Come riportato da TMW sul primo ci sarebbe l’interessamento del Palermo, dove andrebbe a sostituire un ex Venezia come Thomas Henry. I rosanero dovrebbero trovato l’accordo con l’attaccante per un triennale alle stesse cifre attuali, ma mancherebbe l’accordo tra le due società. La domanda sarebbe attorno ai 5 milioni, mentre l’offerta sarebbe ferma sui 3.
Per il secondo, invece, ci sarebbe il forte interessamento della Sampdoria, che starebbe lavorando per uno scambio con Fabio Borini. Nella trattativa potrebbero entrare anche Fabio Depaoli e Francesco Zampano, il quale è in trattativa per il rinnovo del contratto. Sul danese c’è da tempo il forte interesse della Cremonese, la quale però non riesce a piazzare De Luca per liberare uno slot.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social