Serie A
Venezia-Hellas Verona, le probabili formazioni: pronto Doumbia nei lagunari
La ventiduesima giornata di Serie A si chiude con una sfida che ha sapore di salvezza. Il posticipo del lunedì, infatti, sarà tra Venezia e Verona. Le due compagini, divise da quattro lunghezze, sarebbero entrambe retrocesse se il torneo si concludesse oggi. Per questo occorre fare punti e anche in fretta. Appuntamento per questa sera alle 18.30. Scopriamo, adesso, le probabili formazioni di Venezia-Verona.
Venezia-Verona: le probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Stankovic; Sverko, Idzes, Haps; Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Zanetti
Dove vederla
Il match tra Venezia e Verona, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, è in programma lunedì 27 gennaio alle ore 18:30. L’incontro del Penzo è un’esclusiva DAZN. Per seguire l’evento serve una connessione ad internet e un abbonamento con la celebre piattaforma streaming.
Il punto sul Venezia
La settimana del Venezia è stata piuttosto complicata, animata dal caso Pohjanpalo e dal forte interesse del Palermo nei suoi confronti. Ora però bisogna pensare al campo, che in stagione non ha dato spesso e volentieri ragione alla squadra di Eusebio Di Francesco. Appena tre le vittorie in totale: soltanto il Monza ha fatto meno. Nelle ultime cinque gare il Venezia ha comunque conquistato cinque punti.
Il punto sul Verona
Nessuno ha perso tante volte quanto l’Hellas Verona. Sono 14 le sconfitte dei gialloblù che in più di un’occasione hanno messo in discussione la panchina di Paolo Zanetti. L’Hellas una reazione l’ha avuta negli ultimi tempi, basti pensare al successo sul campo di Bologna. Poi il calendario ci ha messo del suo per mettere in salita il tragitto del Verona frapponendogli prima il Napoli e quindi la Lazio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social