Calciomercato
Walker-Milan, il club rossonero prova l’affondo: pronto un contratto fino al 2027
Così come il futuro di Marcus Rashford è tutto in divenire, ecco che lo stesso discorso può essere applicato a Kyle Walker, seppur qui il quadro sia più chiaro e ci sia stata una svolta positiva nelle ultime ore. Il club rossonero sembra aver trovato una bozza d’intesa con il laterale inglese del City. Scopriamo, adesso, i dettagli della possibile intesa tra il Milan e Walker.
L’intesa
Il Milan ha trovato una bozza d’intesa con l’entourage di Kyle Walker sulla base di un contratto da 2 anni con uno stipendio altissimo, utile per convincere l’attuale terzino del Manchester City a scegliere la sponda rossonera di Milano. I contatti costanti di questi giorni hanno fatto raggiungere alle parti questa prima sorta di accordo, con il classe 1990 che così si avvicina a vestire la maglia meneghina e ad avventurarsi nella sua prima tappa professionale nel campionato di Serie A.
Cosa manca
Il primo problema nasce dalla volontà e dal desiderio di Walker di lasciare immediatamente Manchester e di liberarsi dal contratto che lo lega ai Citizens sino al 30 giugno 2026. Il laterale inglese dovrà trovare un accordo con il club campione d’Inghilterra per poter poi accettare definitivamente la proposta fatta dal Milan. Il secondo problema riguarda i movimenti in uscita da Milanello. I rossoneri, infatti, devono risolvere il problema liste. Infatti, il club rossonero, nella lista dei 25 calciatori per la Serie A, ha già gli slot pieni. L’arrivo di Walker, a meno di cessioni in questa sessione invernale, porterebbe a uno dei membri della rosa a essere lasciato fuori lista.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social