Serie A

Atalanta, infortunio Scamacca: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

il

GIANLUCA SCAMACCA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Atalanta non è riuscita andare oltre il pareggio contro il Torino nell’anticipo della 23°giornata. Un pareggio che ha lasciato Gasperini e tutti i tifosi bergamaschi con l’amaro in bocca, visto anche l’errore dal dischetto di Retegui. A rendere ancora più amara la giornata c’è stato il nuovo infortunio di Gianluca Scamacca, rientrato dopo 6 mesi e subito vittima di un nuovo problema: l’attaccante della Dea rischia un nuovo lungo stop.

Atalanta-Scamacca: attesa per gli esami strumentali dopo l’infortunio

Il rientro in campo anche per soli pochi minuti sembravano essere la luce in fondo al tunnel per Scamacca. L’attaccante italiano si era infortunato durante un’amichevole quest’estate, rimediando la rottura del legamento crociato della gamba sinistra. La società era subito corsa ai ripari acquistando Mateo Retegui, che attualmente è il capocannoniere della Serie A.

In attesa di scoprire l’esito degli esami strumentali le prime sensazioni non sembrano essere positive. Secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante avrebbe subito una seria lesione al quadricipite della gamba destra con interessamento tendineo. Sarebbe una pessima notizia non solo per il club orobico ma anche per Luciano Spalletti in ottica Nazionale, vista la poca disponibilità di attaccanti.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version