Serie A
Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: sorpresa Vlahovic, out Yildiz
Cagliari-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla.
Questa sera, alle ore 20:45, allo Stadio Unipol Domus, va in scena Cagliari-Juventus. I padroni di casa si presentano a questa sfida dopo aver collezionato 4 punti nelle ultime due partite (vittoria interna contro il Parma e pareggio a reti bianche a Bergamo), mentre gli ospiti, pur avendo vinto gli ultimi 3 incontri di campionato (contro Empoli, Como e Inter), sono reduci dalla cocente eliminazione dalla Champions League per mano del PSV.
Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta su DAZN.
Le scelte di Nicola e Thiago Motta
Nel Cagliari Deiola in vantaggio su Viola, con Zortea e Felici che dovrebbero agire sugli esterni, alle spalle di Piccoli. In difesa è ballottaggio tra Augello e Obert. Indisponibile Mutandwa.
Qualche cambio per Thiago Motta rispetto alla partita di mercoledì sera contro il PSV. Dopo l’infortunio di Renato Veiga, scelte quasi obbligate in difesa, con la coppia Gatti e Kelly supportata da Weah a destra e Cambiaso a sinistra. Ancora panchina per il neo acquisto Alberto Costa. Spazio a Locatelli e Thuram in mezzo al campo, con Koopmeiners destinato a partire fuori. Davanti è ballottaggio tra Mbangula e Yildiz, con il primo al momento in vantaggio. Mckennie agirà da trequartista, mentre a destra dovrebbe essere riconfermato Conceicao. Davanti, possibile chance dal primo minuto per Vlahovic al posto di Kolo Muani.
Cagliari-Juventus: le probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport