Champions League
Champions League, il programma dei playoff di mercoledì
![champions league](https://www.oggisportnotizie.it/wp-content/uploads/Uefa-Champions-League-2.jpg)
Dopo le deludenti eliminazioni nella serata di martedì 18 febbraio di Milan e Atalanta per opera di Feyenoord e Club Bruges va avanti il programma dei playoff di Champions League.
Psv Eindhoven-Juventus
All’andata i bianconeri hanno vinto imponendosi per 2-1 allo Juventus Stadium. Gli uomini guidati da Thiago Motta hanno trovato anche un’importante vittoria in campionato nel “derby d’Italia” contro l’Inter. Fuori dai convocati Douglas Luiz. Il PSV si prepara ad accogliere la Juventus al Philips Stadion con un dato che fa ben sperare: in Europa, in casa, gli olandesi sono imbattuti da 12 partite. I biancorossi faranno di tutto per ribaltare il risultato dell’andata.
Borussia Dortmund-Sporting Lisbona
Il Borussia Dortmund sta vivendo una stagione complicata in Bundesliga, ma il cammino europeo ha un rendimento diverso. I gialloneri hanno vinto all’andata a Lisbona 3-0 e proveranno a difendere il risultato da uno Sporting che vive di alti e bassi. Servirà una prestazione perfetta allo Sporting per passare il turno. Un unico risultato per passare il turno: vincere con almeno tre gol di scarto.
Psg-Brest
All’andata i padroni di casa hanno surclassato il Brest in questo derby francese vincendo in trasferta 0-3. Luis Enrique in conferenza stampa ha messo in guardia i suoi, non vuole cali di tensione. Il Brest ha un vero e proprio Everest da scalare. Il Brest deve anche pensare alla Ligue 1, dove ha perso un po’ di posizioni. Giocare a mente libera e senza pressioni può alleggerire la testa e le gambe dei giocatori guidati da Eric Roy
Real Madrid-Manchester City
All’andata i blancos hanno trovato la vittoria dopo una gara spettacolare. 2-3 il risultato finale. Al ritorno giocherà davanti al proprio pubblico ed è un fattore da non sottovalutare. Il Manchester City di Guardiola sembra aver messo alle spalle un lungo periodo negativo. Si presenta al Bernabeu con l’obiettivo di strappare il pass per gli ottavi.
Questo il programma del mercoledì che chiude i playoff di Champions League e che consegnerà gli ultimi quattro protagonisti degli ottavi di finale.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport