Calciomercato

Il Como conclude in bellezza: presi Vojvoda, Smolcic, Iván Azón e Douvikas

Il Como finisce il mercato esattamente come lo aveva iniziato

Pubblicato

il

CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ora è ufficiale: Mërgim Vojvoda, Ivan Smolcic e Iván Azón sono tre nuovi giocatori del Como, ma non finisce qui il calciomercato dei biancoblù. Sono state infatti ufficializzate diverse uscite. Di seguito maggiori dettagli.

Ufficiale: Vojvoda, Smolcic, Azón e Douvikas sono nuovi calciatori del Como

Altri quattro acquisti ufficiali da parte del Como di Fabregas: si tratta di Mërgim Vojvoda, difensore del Torino che arriva sul lago per una cifra attorno ai 2.5 milioni di euro. Il calciatore kosovaro ha firmato un contratto fino al 2028.

Le altre ufficialità riguardano Smolcic, anche lui difensore, classe 2000, comprato per circa 1.6 milioni di euro (il croato ha firmato un contratto fino al 2029) e Azón, giovane attaccante spagnolo in arrivo dal Real Zaragoza. Il classe 2002 passa al Como a titolo definitivo, per una cifra attorno ai due milioni di euro. Infine troviamo un altro acquisto pesante in attacco. Anastasios Douvikas, attaccante classe ’99 del Celta Vigo, arriva al Como per 13 milioni di euro.

Calciomercato Como: piazzati anche gli esuberi

Fa notizia invece il grande lavoro svolto in uscita da parte del Como, solo nella giornata di oggi. Difatti, visto il grande numero di giocatori acquistato durante questo calciomercato invernale, ci si interrogava su coloro che ormai erano relegati a fare panchina per il resto della stagione. E invece ecco che il puzzle è stato completato.

Solo nella giornata di oggi 3 febbraio, l’ultima prima della chiusura della sessione di calciomercato invernale (che arriverà a mezzanotte), sono arrivate tantissime ufficialità in uscita. Difatti, Luca Mazzitelli e Simone Verdi passano al Sassuolo in prestito secco fino a giugno. Stessa sorte per Ben Kone, acquistato dal Frosinone, e per Audero, che raggiunge Palermo. Andrea Belotti va in prestito secco al Benfica, mentre Marco Sala raggiunge la corte di Giampaolo: passa al Lecce in prestito con diritto di riscatto.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version