Serie A

Le probabili formazioni di Como-Juve: esordio immediato per Smolcic, riconfermati Veiga e Kolo Muani

Le possibili scelte di Fabregas e Thiago Motta per la partita di questa sera

Pubblicato

il

Juventus, foto di squadra (FOTO DI MAURIZIO VALLETTA)

Como-Juventus: probabili formazioni.

Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena la sfida tra Como e Juventus, allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

I biancoblù sono reduci dalla sconfitta esterna con il Bologna. Al Dall’Ara i lariani hanno condotto poco più di metà gara in 10, a causa dell’espulsione di Fadera (che sconterà due giornate) al 38′. Il (grande) mercato condotto dalla società può venire in soccorso al Como, siccome i risultati faticano (al momento) ad arrivare e la questione infortuni si (ri)presenta in maniera pesante.

La Vecchia Signora è tornata al successo nell’ultimo turno casalingo, contro l’Empoli. Tra i protagonisti troviamo Yildiz, una vera spina nel fianco per i toscani, e Kolo Muani, autore di una doppietta. Nel recupero di ieri sera, tra Fiorentina e Inter, si è registrato il successo dei viola, che di conseguenza “costringe” i bianconeri ad ottenere bottino pieno questa sera.

La probabile formazione di Fabregas

Come detto in precedenza, Fabregas ha ricevuto 10 acquisti nel corso di questo gennaio. Non tutti però saranno a disposizione. Tra i pali è confermato Butez. Di fronte a lui linea a quattro composta da Smolcic, Goldaniga, Dossena e Alex Valle. In mediana pronto il duo Perrone-Da Cunha. Alle spalle di Cutrone ci saranno Strefezza, Nico Paz e Diao.

Le possibili scelte di Thiago Motta

Il mister italo-brasiliano ha recuperato diverse pedine nell’ultimo periodo, aggregando anche gli ultimi arrivati, come Lloyd Kelly. In porta pronto Di Gregorio. In difesa confermati Weah, Gatti, Veiga e Savona. A centrocampo Koopmeiners affiancherà Locatelli. Il trio Nico Gonzalez-McKennie-Yildiz agirà sugli esterni e sulla trequarti, con Kolo Muani prima punta.

Le probabili formazioni di Como-Juventus e dove vederla

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta

Arbitro: Abisso; Assistenti: Vecchi-Bahri; IV Ufficiale: Monaldi; VAR: Guida; AVAR: Maggioni.

La partita tra Como e Juventus sarà visibile in tv sia su DAZN che su Sky. Per quanto riguarda le piattaforme streaming, saranno utilizzabili quelle di DAZN, Now e Sky Go.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version