Seguici

Serie A

Milan: Conceicao, parole che sanno di resa

Pubblicato

il

conceicao parole
Conceicao a Riyadh (foto di MFfotosport.com)

Dopo la sconfitta subita dal Bologna nel recupero di Serie A della nona giornata, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao, nel post partita ha chiesto rispetto in generale dalla Serie A, dall’Aia, dai giornalisti e da tutti nel settore, questo il sunto delle sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Conceicao

Visibilmente frustrato a fine partita l’allenatore portoghese ha tenuto a ricordare il suo passato da allenatore e che non si trova sulla panchina rossonera per caso o per fortuna: “Tutti i giorni a parlare del mio futuro, tante cattiverie. Io non vengo dal nulla, ho eliminato nella mia carriera squadre italiane che erano più forti del Porto. Ma sono tranquillo, se non mi vogliono più, vado via e non chiedo un euro in più“. Parole che rivelano un certo nervosismo e suonano di resauna situazione in cui è lasciato solo da parte della società.

Tutto in discesa

Dopo l’apice della vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter, il Milan di Conceicao non è mai riuscito a trovare serenità e continuità di risultati. Da lì sono arrivate due sconfitte, una più pesante dell’altra in Champions League: la sconfitta contro la Dinamo Zagabria che ha costretto i rossoneri a disputare il playoff di Champions e appunto il playoff di andata perso contro il Feyenoord che ha compromesso la qualificazione che di fatto poi non è stata raggiunta. Nel mezzo la bella vittoria in Coppa Italia contro la Roma, il pareggio sfortunato nel derby in campionato.

Ma la questione più gravosa sono le continue polemiche dei tifosi nei confronti della società, nei confronti di alcuni giocatori rei di aver abbandonato la nave, nei confronti dello stesso Conceicao che ha fatto delle scelte a volte forti e discutibili. Le parole del tecnico sono sembrate le parole di un allenatore solo, abbandonato dalla società e che è arrivato all’ultima spiaggia, e non sapendo più come raddrizzare la rotta, ha alzato le barricate intorno a se difendendo il proprio operato.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan napoli Nazionale news pagelle press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.