Serie A
Vanoli: “Il rigore? Ha già parlato Vagnati. Per me è netto.”
![Vanoli tecnico del Torino](https://www.oggisportnotizie.it/wp-content/uploads/vanoli-2.jpg)
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa terminata 1-1. Queste le risposte del tecnico granata.
Le risposte del tecnico del Torino Vanoli in conferenza stampa
SUL RIGORE: “Sul rigore non c’è niente da dire ha già parlato il direttore. Se c’è il Var, era giusto intervenisse e desse il rigore. Per me è netto”.
SUL RISULTATO: “Per la prestazione sono due punti persi. Dovevamo concretizzare meglio alcune situazioni. Nel secondo tempo dovevamo stare più attenti ma l’abbiamo perso per un dettaglio. Poi con le due mezzali potevamo sfruttare meglio alcune delle occasioni . Mi piacerebbe vedere la squadra giocare di più in verticale. Non posso dire niente ai ragazzi perché sono entrati con il piglio giusto. Adesso testa alla prossima per continuare questo cammino visto che siamo da 7 risultati utili consecutivi“.
SU TAMEZE E SUI NUOVI ARRIVI: “Su Tameze dovrebbe essere solo una botta. Gli ingressi di Casadei e Biraghi sono stati positivi soprattutto il primo. Mi è piaciuto com’è entrato anche Sanabria ed il rigore era meritato“.
ASPETTI DA MIGLIORARE: “Si può migliorare, per le qualità che abbiamo bisognerebbe prendersi maggiori responsabilità”. Miglioriamo in varie cose e che stiamo cercando“.
SU WALUKIEVICZ “Walukievicz si è comportato bene. Avevo bisogno di lui in quel ruolo per costruire a tre e si è comportato bene”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport