Serie A

Genoa-Venezia, le probabili formazioni: pronto Vitinha per Viera

Pubblicato

il

VIEIRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La venticinquesima giornata di Serie A si conclude lunedì sera. Il posticipo del 17 febbraio alle 20:45 vede opposti il Genoa di Patrick Vieira e il Venezia di Eusebio Di Francesco. Si tratta di uno scontro salvezza, con posta in palio elevatissima quando mancano sempre meno partite alla fine del campionato. Tra le due squadre i punti di distanza sono 11, con i rossoblù davanti. Scopriamo le probabili di Genoa-Venezia.

Genoa-Venezia: le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Miretti, Masini, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Vieira.

Venezia (3-5-1-1): Radu; Mercandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Fila. Allenatore: Di Francesco.

Dove vederla

Ricordiamo che la partita è in programma per lunedì 17 febbraio alle ore 20:45. L’evento è disponibile sia su DAZN che su Sky. Quest’ultima dedica all’incontro ben tre canali differenti tra i quali quello in 4K (213 del satellite). Gli altri due sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Naturalmente è possibile assistere all’incontro anche in streaming su PC, tablet o telefonino sempre attraverso l’app di DAZN oppure Sky Go o NOW.

Le ultime sul Genoa

Il Genoa ha 9 sconfitte in stagione ma soltanto 3 di queste sono arrivate con Patrick Vieira al timone. Da quando il francese si è seduto sulla panchina dei liguri solamente Napoli, Roma e Fiorentina sono riuscite a sottrargli l’intero bottino. L’obiettivo salvezza non può definirsi ancora raggiunto ma la strada tracciata è quella giusta.

Le ultime sul Venezia

Il Venezia non vince una partita dal 22 dicembre (2-1 sul Cagliari). Da allora ha messo in fila quattro sconfitte e tre pareggi. L’aspetto da evidenziare è che gli arancioneroverdi hanno perso sempre e soltanto di misura in questo lungo filotto di partite. Purtroppo, però, quanto fatto non sta bastando e neppure il mercato di gennaio finora ha dato un particolare impulso alla causa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version