Serie A
Giuntoli: “Thiago Motta non è in discussione, società responsabile nei confronti dei tifosi”

Il giorno dopo la brutta sconfitta della Juventus in coppa Italia contro l’Empoli, il direttore sportivo dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la situazione generale in casa Juve. Giuntoli ha chiarito la posizione della società sull’allenatore Thiago Motta. Andiamo a vedere le sue parole.
Sulle posizione di Thiago Motta
“Noi siamo convinti che il progetto cominciato questa estate sia un progetto importante e che sia un progetto che stia creando valore facendo giocare tanti ragazzi giovani, e siamo convinti che in futuro ci possa dare grandi soddisfazioni. Quindi Motta non è in discussione.”
Sulla posizione della società
“La società è sempre responsabile di tutto quello che succede e ne siamo consapevoli. Siamo responsabili nei confronti della proprietà e anche dei tifosi.”
Sul progetto Juventus
“Siamo convinti che, come detto, il progetto sia un progetto corretto e un progetto che potesse già incontrare delle difficoltà. Queste sono state accentuate da tantissimi infortuni che hanno aggravato la situazione, ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta e siamo convinti che possa dare grande soddisfazione in futuro.”
Sulla partita di ieri in coppa Italia
“Ieri è stata una partita quasi inspiegabile perché venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato, non pensavamo sicuramente di fare questa prestazione. Di questo siamo veramente molto dispiaciuti e anche un po’ arrabbiati.
Sulla delusione dei colpi di mercato
“Abbiamo cambiato tanto, abbiamo preso tanti calciatori e abbiamo investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni nelle loro squadre e siamo convinti che in futuro lo faranno anche con la Juventus.”
Sulle parole di Thiago Motta di ieri
“Lui ha voluto riportare la squadra a un senso di responsabilità e non l’ha fatto nei confronti di uno o due in particolare ma l’ha fatto nei confronti di tutta la squadra.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport