Serie A
Hellas Verona, gli scaligeri tornano alla vittoria dopo 4 mesi
L’Hellas Verona torna a gioire anche tra le proprie mura amiche del Bentegodi. Con la vittoria nella 26°giornata di Serie A contro la Fiorentina la squadra gialloblù è tornata alla vittoria dopo quasi 4 mesi. Una vittoria importante, che allontana la zona retrocessione, distante 5 punti, e che fa guardare con più positività al futuro.
Hellas Verona, Zanetti ringrazia il mercato e ritrova Suslov
La vittoria casalinga mancava da inizio novembre, contro la Roma dell’ex Ivan Juric. Da allora la squadra di Zanetti aveva racimolato un solo punto con l’Udinese e ben cinque sconfitte contro Inter, Empoli, Milan, Lazio e Atalanta. Contro la formazione di Palladino si è vista una squadra compatta, unita che ha saputo difendersi e poi ripartire mettendo in difficoltà la Viola nella ripresa, trovando con il neo arrivato Bernede il gol vittoria in pieno recupero.
Tra le note positive, oltre al gol dell’attaccante francese ex Lausanne-Sport, ci sono le prove positive di Suslov e Duda. Il primo ha offerto una prova completa, regalando qualità e quantità a tuttocampo, lottando su ogni pallone e facendo salire la squadra. Il secondo, che probabilmente saluterà Verona al termine della stagione, è stato una diga a centrocampo, interrompendo le avanzate avversarie e mettendo ordine in fase di possesso. Tanti segnali positivi in vista dei prossimi impegni, che portano il nome di Juventus e Bologna, per cercare di sorprendere ancora e avvicinarsi alla quota salvezza.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport