Serie A

Inter, si ferma Nicola Zalewski

Pubblicato

il

Zalewski esordisce con la maglia dell'Inter (foto di MFfotosport.com)

Infortunio in casa Inter. Il centrocampista polacco, in prestito dalla Roma, Nicola Zalewski si è fermato questa mattina in allenamento a causa di problemi al polpaccio.

Il comunicato dell’Inter

“Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”

Il giocatore salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro la Lazio di domani sera martedì 25 febbraio. È in serio rischio anche la sua partecipazione al big match di campionato contro il Napoli di Antonio Conte. Come è scritto anche nel comunicato le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Infortunio Zalewski ma non solo: il punto dall’infermeria dell’Inter

Oltre a Zalewski, il punto sugli infortunati in casa Inter: per Correa che aveva accusato problemi nella sfida vinta dai nerazzurri contro il Genoa gli esami non hanno evidenziato lesioni. Verrà dunque rivalutato in settimana e contro la Lazio in coppa Italia non ci sarà. Nell’allenamento odierno ci sono novità anche per quanto riguarda Marcus Thuram: l’attaccante francese ha svolto la prima parte con i compagni, la seconda parte dell’allenamento ha svolto lavoro personalizzato. Non saranno corsi rischi: contro la Lazio non ci sarà, l’obiettivo è il recupero per la partita di campionato contro il Napoli.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version