Calciomercato
Inter, arriva Susic dalla Dinamo Zagabria: i dettagli e le cifre
Un nuovo colpo di prospettiva per il club nerazzurro
Petar Susic, ventunenne mezzala della Dinamo Zagabria diventerà un calciatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione, come avevamo anticipato noi di OggiSport Notizie circa tre settimane fa.
Susic nasce a Livno, a duecento km da Sarajevo, ma ha scelto la Croazia dove ha collezionato già cinque presenze.
Non c’è ancora l’ufficialità del club neroazzurro, ma la fiducia è aumentata proprio in queste ultime ore. L’Inter ha presentato un’offerta definitiva di 14 milioni più 2 di bonus e si è avvicinata definitivamente al cartellino del giovane già nella serata di ieri.
I dettagli della trattativa dell’Inter per Susic
L’Inter, dopo una trattativa durata settimane, non era l’unica squadra ad essere interessata al talento dei Balcani: pare che anche la Juventus di Giuntoli stesse osservando il ventunenne. Alla fine però è stato proprio Susic a scegliere: rimarrà in prestito sei mesi nella società che lo ha visto crescere, farà poi le visite in settimana a Milano e dal Mondiale per club si vestirà di nerazzurro.
Susic da giugno potrebbe occupare il posto di Davide Frattesi, che potrebbe salutare l’Inter in estate, oppure diventare un vice Calhanoglu cercando di soffiare il posto ad Asllani o Zielinski in vista del futuro.
L’investimento in qualunque caso sembra ottimo, un giovane di prospettiva che sembra valere tutti i soldi che i neroazzurri hanno deciso di spendere.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social