Calciomercato
Juventus, è Kolo Muani l’attaccante del tuo futuro: i dettagli tra prestito e tempistiche

Randall Kolo Muani ha cambiato il presente della Juventus. E la Juventus vuole migliorare anche il suo futuro con l’attaccante francese, che ha stravolto in positivo una stagione che stava prendendo una brutta piega. 5 gol ed un assist in campionato in 4 partite e quella ruleta in Juventus-Inter che manda in gol Conceicao e fa innamorare i tifosi bianconeri con quel movimento di zidaniana memoria. La storia d’amore tra Kolo Muani è iniziata benissimo ed è destinata a continuare nelle prossime stagioni, nonostante a gennaio sia arrivato solo in prestito oneroso dal Psg senza diritto di riscatto. Cosa succederà?
LEGGI ANCHE IL FUTURO DI DUSAN VLAHOVIC
Kolo Muani, ci sono stati contatti con il Psg per negoziare un nuovo prestito?
Cristiano Giuntoli non ha dubbi: ha lavorato molto un mese fa, insieme a Thiago Motta, per convincere il francese a sposare il progetto bianconero ed è convinto che l’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte voglia restare a Torino anche nelle prossime stagioni. Forte della volontà del giocatore, la Juventus proverà a convincere il Psg a privarsi definitivamente di mister 90 milioni pagato due anni fa. Come? Il rinnovo di un altro prestito oneroso con obbligo di riscatto per la stagione 2026/27 ad una cifra vicina ai 50 milioni può essere un opzione ma al momento Juventus e Psg non hanno avuto contatti recenti per intavolare una nuova trattativa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti si aggiorneranno tra fine aprile ed inizio maggio anche per parlare del Mondiale per Cub. Sì, perché nell’accordo iniziale del prestito di Kolo Muani non c’è la possibilità che il francese giochi la competizione che si giocherà questa estate negli USA. La scelta della Juventus è stata presa quindi, e sarà fatta anche senza un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League.
Dunque, i contatti tra Juventus e Psg riprenderanno almeno tra due mesi per cominciare una nuova trattativa sapendo che difficilmente ci saranno complicanze nel trovare una nuova fumata bianca. Kolo Muani e la Juventus si vogliono, per spiccare definitivamente il volo nella prossima stagione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport