Serie A
Juventus, infortunio Renato Veiga: le soluzioni per Thiago Motta
In casa Juventus tiene banco la cocente eliminazione nei sedicesimi di Champions League in casa del PSV Eindhoven. Un risultato che ha sancito il primo mancato grande obiettivo in casa della Vecchia Signora: la qualificazione agli ottavi. Inoltre l’altra pessima notizia è l’infortunio di Renato Veiga, che dovrà rimanere fuori almeno per un paio di settimane per via di una lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. Dopo Bremer, Kalulu, ora c’è anche lo stop del portoghese ad aumentare la crisi difensiva bianconera. Chi sostituirà Renato Veiga nelle prossime gare della Juventus?
Juventus, duello Kelly-Locatelli in attesa del rientro di Kalulu
Dopo la delusione europea i bianconeri devono settarsi subito per il campionato, dove domenica prossima li attende una trasferta non semplice a Cagliari. Poi la prossima settimana ci sarà l’impegno ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli – che rimane l’unica chance per rimpinguare la bacheca trofei – per concludere la settimana con la sfida casalinga contro l’Hellas Verona. Tante sfide ravvicinate dove Thiago Motta dovrà fare i conti con l’emergenza dei centrali difensivi. Attualmente in rosa di abile e arruolabile è rimasto solo Federico Gatti.
In attesa del recupero di Pierre Kalulu, che dovrebbe recuperare per la sfida di domenica contro la squadra veneta, le alternative per il tecnico bianconero portano i nomi di Kelly o Locatelli. Il centrale, in prestito da Newcastle dovrebbe essere la prima scelta dato il suo background; mentre la possibilità di abbassare l’ex centrocampista del Sassuolo rimane solamente l’ultima spiaggia come successo nella sfida agli ottavi di Coppa Italia.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport