Serie A
Lazio, nasce il caso Luca Pellegrini: escluso per motivi disciplinari
In una sorpresa annunciata ufficialmente dalla Lazio, Luca Pellegrini è stato escluso dalla lista dei 25 calciatori che affronteranno la seconda parte del campionato di Serie A. Il difensore italiano sarebbe stato escluso per motivi disciplinari dal club biancoceleste. Luca Pellegrini è stato molto chiacchierato in questa sessione di calciomercato ed avrebbe rifiutato tutte le squadre che gli hanno offerto un contratto, bloccando dunque il mercato della Lazio.
La nuova lista Serie A della Lazio
La decisione di escludere Pellegrini è stata una delle principali novità nella lista aggiornata della Lazio, che ha visto anche il reinserimento di Hysaj e Basic, entrambi fuori squadra nella prima parte dell’anno. La lista ora include anche i nuovi acquisti Ibrahimovic, Provstgaard e Belahyane. Ora, con l’esclusione dalla lista della Serie A, Pellegrini dovrà lavorare sodo per riconquistare il suo posto in squadra e dimostrare il suo valore. La sua esclusione è stata una sorpresa per molti, ma la Lazio avrebbe deciso di prendere questa decisione per punire il difensore nell’aver di fatto bloccato il mercato, rifiutando tutte le offerte, impedendo l’arrivo di Cesare Casadei.
Nuova lista Serie A della Lazio aggiornata
2 Gigot
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
23 Hysaj
26 Basic
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
77 Marusic
94 Provedel
In aggiunta, potranno essere impegnati senza alcuna limitazione i calciatori under 22 come i nuovi acquisti Belahyane, Provstgaard ed Ibrahimovic.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social