Calciomercato

Morata ufficiale al Galatasaray: i dettagli del trasferimento

L’attaccante spagnolo, arrivato al Milan la scorsa estate, chiuderà la stagione in Turchia.

Pubblicato

il

Alvaro Morata dice addio al Milan a sei mesi dal suo arrivo: l’attaccante spagnolo ha già lasciato Milanello ed ha raggiunto Istanbul, dove inizierà la sua avventura al Galatasaray.
L’accordo trovato dalle due società è una cessione in prestito con obbligo di riscatto per 10 milioni di euro.

Il comunicato ufficiale del Milan

Il club rossonero ha annunciato l’addio dell’attaccante spagnolo con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK.

Il Club ringrazia Álvaro per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive.

Le parole di Ibrahimovic sul trasferimento di Morata al Galatasaray

Alvaro Morata doveva essere il fulcro centrale dell’attacco del Milan, ma dopo sei mesi la storia d’amore si è interrotta. Il trasferimento dello spagnolo ha sorpreso molti e Zlatan Ibrahimovic durante un’intervista ha detto la sua sulla vicenda: “Prima di tutto Alvaro è una grande persona e un grande giocatore, gli auguro il meglio. Alcune storie per varie situazioni non fanno ‘clic’. Più di questo non dico.
Pare che la rottura tra l’attaccante spagnolo e la società rossonera sia avvenuta dopo un’accesa discussione con il tecnico Sergio Conceiçao, avvenuta durante l’intervallo della sfida di Champions a Zagabria. Pare però che ci siano anche motivazioni di natura personale dietro l’addio di Morata, che ha preferito ricominciare una nuova parentesi in Turchia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version