Serie A
Le probabili formazioni di Bologna-Como: Moro al posto di Ferguson, possibile esordio per Alex Valle
Le possibili scelte di Italiano e Fabregas per la partita di oggi
Bologna-Como: le probabili formazioni.
Alle ore 20:45 di questa sera scenderanno in campo Bologna e Como. Le due squadre arrivano in maniera diversa alla partita, vediamo come.
La squadra di Vincenzo Italiano è reduce da un doppio pareggio: entrambe le gare con Empoli e Sporting Lisbona sono terminate 1-1. La partita con i portoghesi ha sancito la fine del percorso europeo, siccome i rossoblù sono stati eliminati. Gli emiliani peraltro hanno perso Ferguson, che ha rimediato una lesione di grado lieve ai flessori della coscia destra.
I lariani invece arrivano dalla sconfitta nel derby lombardo con l’Atalanta. Un match condotto bene a metà. Non si placa la situazione infortuni: nella partita con i bergamaschi, Fabregas ha perso sia Alberto Moreno che Kempf. Possibile esordio per un nuovo acquisto in difesa contro il Bologna.
La probabile formazione del Bologna
Skorupski dovrebbe tornare a difendere i pali, con Holm, Beukema, Lucumì e Lykogiannis a comporre il quartetto di difesa. In mediana pronti Moro e Freuler. Alle spalle del formidabile Castro ci saranno Ndoye, Odgaard e Dominguez.
Indisponibili: Cambiaghi, Orsolini, Ferguson
Le possibili scelte di Fabregas
Scelte praticamente obbligate per il tecnico spagnolo. Butez confermato in porta, difesa formata da Engelhardt, Dossena, Goldaniga e Valle (canterano del Barça in prestito fino a giugno). Da Cunha e Maximo Perrone agiranno in regia. Dietro all’unica punta Cutrone ci saranno Diao, Nico Paz e Fadera.
Indisponibili: Sergi Roberto, Van der Brempt, Kempf, Gabrielloni, Moreno
Le probabili formazioni di Bologna-Como e dove vederla in tv
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro
COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Dossena, Goldaniga, Valle; Da Cunha, Perrone; Diao, Nico Paz, Fadera; Cutrone
La partita verrà trasmessa in streaming sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso si può usufruire tramite applicazione. Anche nel secondo (con NOW e Sky Go) e inoltre il match sarà visibile su tre canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Arbitro: Massimi. Assistiti: Lo Cicero e Moro. IV Uomo: Dionisi. VAR: Mazzoleni. AVAR: Guida.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social