Champions League
Thiago Motta: “Rifarei tutte le scelte, non abbiamo buttato via la qualificazione”

Thiago Motta dopo PSV-Juventus 3-1.
Thiago Motta ha parlato al termine di PSV-Juventus, terminata sul punteggio di 3-1.
Ecco le parole dell’allenatore bianconero dopo l’eliminazione della Vecchia Signora dalla Champions League.
Thiago Motta dopo PSV-Juventus: “Dobbiamo pensare alla prossima partita”
SUL PSV IN CONDIZIONE MIGLIORE: “No, non volevano di più la qualificazione, sono in completo disaccordo. Loro hanno spinto di più, sono stati superiori in certe situazioni, è stata una partita molto aperta. Abbiamo cercato di creare ma abbiamo fatto fatica”.
SULLE PAROLE DI LOCATELLI: “Devo sentirle da lui. Non sono d’accordo, non abbiamo buttato niente via, abbiamo provato fino all’ultimo secondo a superare l’avversario, ma non siamo stati in grado di essere più bravi di loro durante la partita e loro hanno meritato”.
RIFAREBBE TUTTO, ANCHE I CAMBI: “Rifarei tutto. Abbiamo fatto tre cambi forzati, Renato Veiga, Koop che ieri aveva la febbre e anche Cambiaso è stato un cambio forzato perché non stava bene. Ho chiesto se poteva continuare ma lui non si sentiva in condizione”.
SULLE RIFLESSIONI E SU COSA RIPARTIRE: “Allenarsi e lavorare. Domenica abbiamo una partita importantissima. Conosciamo le difficoltà di giocare una partita di questo livello. In campionato arriviamo da una vittoria, oggi è stato più complicato. Da domani si torna a lavorare per pensare alla prossima partita. Digerire una sconfitta fa sempre male, però fa parte del lavoro rialzarsi subito e pensare alla prossima”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport