Serie A

Pisilli sul rinnovo: “Il sogno continua. Grazie Roma”

Pubblicato

il

ROMELU LUKAKU E NICCOLO PISILLI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma questa sera di lunedì 24 febbraio è impegnata in un importante sfida contro il Monza, ma dopo lunghe trattative è finalmente arrivato il rinnovo di contratto, con adeguamento, del giovane centrocampista della Roma e della nazionale Nicolò Pisilli.

Rinnovo di contratto

Un rinnovo atteso, dai tifosi, dalla società, dal calciatore steso che ha sempre professato la sua fede romanista. Il centrocampista classe 2004 è diventato nell’ultimo anno un punto fermo della prima squadra. Dopo una trattativa lunga diversi mesi le parti hanno trovato un accordo che le soddisfi entrambi: rinnovo fino al 2029, con uno stipendio in media di due milioni a stagione. Sarà un contratto a salire nel corso delle stagioni. Già a partire da questa stagione avrà un aumento significativo rispetto agli attuali settantamila euro. Dall’estate guadagnerà poco meno di due milioni e nell’ultimo anno, guadagnerà più di due milione.

Pisilli ha affidato ai social la propria gioia per il rinnovo di contratto: “Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno di più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua. Grazie Roma

Il comunicato ufficiale della Roma

L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version