Champions League
Milan: Theo Hernandez si scusa sui social dopo l’espulsione

Dopo la brutta prestazione di ieri sera nella sfida decisiva dei playoff di Champions League contro il Feyenoord, culminata da un cartellino rosso, Theo Hernandez si è scusato con un post Instagram. Il terzino rossonero è stato bersagliato da critiche dei suoi stessi tifosi. In molti gli addossavano tutta la colpa per la sconfitta in Champions League. L’espulsione di Theo Hernandez all’inizio del secondo tempo ha messo molto in difficoltà la squadra che stava dominando la gara fino a quel momento. In 10 uomini il Milan ha subito la rimonta del Feyenoord. Gli olandesi grazie alla vittoria dell’andata, si sono qualificati ai playoff di Champions League. Oggi il terzino francese tramite un post instagram ha voluto chiedere scusa ai tifosi ed ai suoi compagni. Andiamo a scoprire cos’ha scritto il milanista sui social.
Le parole di Theo Hernandez
Sui social il terzino del Milan si è espresso in questo modo: “Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati insieme e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan.” Con questo post Instagram Theo Hernandez vorrebbe ripristinare il bel rapporto che aveva con i sostenitori rossoneri che dopo ieri sera hanno iniziato a storcere il naso sulle prestazioni del calciatore.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport