Serie A

Torino, Njie rischia l’operazione: urge una punta

Pubblicato

il

Alieu Njie in azione davanti a Paolo Vanoli ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non sembra esserci pace in casa Torino per quanto riguarda gli infortuni degli attaccanti. Dopo quello grave di Duvan Zapata ad inizio stagione, il mister Vanoli potrebbe perdere per diverso tempo anche Alieu Njie, attaccante svedese classe 2005, che ha subito un infortunio nel match di sabato del Torino contro l’Atalanta. La società granata ha tempo fino oggi a mezzanotte per tentare di acquistare una punta. Il giovane ha rimediato si sarebbe fatto male in contrato di gioco con Cuadrado, con l’attaccante che avrebbe rimediato una possibile frattura del malleolo destro.

Torino, urge una punta: le alternative sono Petagna e Jovic

In attesa di capire il futuro della società, con la ormai probabile cessione di Urbano Cairo, ora il presente richiede un urgente investimento per quanto riguarda il reparto offensivo. L’arrivo di Casadei è sicuramente un ottimo colpo e alza notevolmente il tasso tecnico della formazione granata, ma il possibile lungo stop di Njie ha confermato l’urgenza di andare ad acquisire una punta.

Tanti i nomi accostati ai granata in queste settimane ci sono stati Beto, Simeone, Petagna e Jovic. Difficili i primi due, anche per via dei costi da sostenere; molto più probabili gli ultimi due nomi, magari con qualche formula fantasiosa. Se lo augura Vanoli che è rimasto con solamente Che Adams e Sanabria in avanti, lo sognano i supporters granata.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version