Serie A
Venezia, infortunio per Stankovic: le condizioni del portiere
Nell’ultima partita di Serie A il Venezia è uscito senza punti dalla trasferta di Udine. La squadra di Eusebio Di Francesco non ha ancora raccolto la prima vittoria del nuovo anno, i tre punti mancano dal successo contro il Cagliari del 22 dicembre, ma la distanza dal quartultimo rimane a 5 punti, in attesa del match di questa sera dei sardi contro la Lazio. A destare preoccupazioni in casa Arancioneroverde sono le condizioni di Filip Stankovic, uscito prematuramente contro l’Udinese: si teme un serio infortunio.
Stankovic, si attendono gli esami strumentali dopo l’infortunio
Le sensazioni sulle condizioni di Stankovic non sono state buone fino dal momento dell’uscita dal campo al 18’ contro i friulani. Tesi confermata anche dallo stesso tecnico dei lagunari che, nelle dichiarazioni post partita, ha confermato che non sembra una cosa di poco conto. Le prime indiscrezione parlerebbero di un problema al tendine rotuleo abbastanza grave.
Questo comporterebbe la necessità di ritornare prepotentemente sul calciomercato, vista anche la poca affidabilità di Joronen, di nuovo protagonista in negativo contro l’Udinese. Il General Manager Antonelli non avrebbe molto tempo per sostituirlo: come riporta Gianluca Di Marzio in caso di lungo stop il nome più caldo sarebbe quello di un altro interista, ossia Ionut Radu, finito ai margini dell’Inter e che deve spostarsi per trovare spazio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social