Serie A
L’incognita Ibrahimovic: futuro al Milan in bilico? Cosa può succedere ora
Zlatan Ibrahimovic dopo un periodo di assenza e silenzio dovrebbe tornare tra oggi e domani a Milanello, per seguire l’allenamento del Milan in vista della trasferta di campionato di domenica sera a Napoli.
L’ex campione rossonero, ad oggi Senior Advisor di RedBird, non comparendo pubblicamente ha alimentato interrogativi e dubbi: si è allontanato per una riflessione, è una strategia o c’è aria di un addio imminente?
Bisogna dire che la sua figura all’interno dell’organigramma societario non è ben definita, quindi il suo ruolo potrebbe subire dei cambiamenti.
L’ultima apparizione pubblica di Ibrahimovic è quella dell’8 marzo, quando ha fatto visita al Milan alla vigilia della partita contro il Lecce. Dopo quel momento il silenzio più assoluto: assente sia a Milanello che a San Siro, zero presenza anche sui social.
Unica intervista rilasciata è stata quella a GQ.
Pare che il motivo dell’assenza sia stato un malanno che lo ha costretto a rimanere lontano dalle scene per più giorni.
Proprio durante la sua assenza, l’amministratore delegato Milan Giorgio Furlani, è volato in America da Gerry Cardinale per sottolineare la supremazia della proprietà per quanto riguarda le decisioni chiave del club rossonero.
Episodio che ha alimentato ancor di più i dubbi sulla figura di Ibra nella società.
Il cambiamento di atteggiamento è evidente, ad oggi il suo ruolo sembra molto ridimensionato. Addio definitivo o ridefinizione della sua posizione all’interno del club?
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport