Serie A
Inter-Udinese, Inzaghi pronto a rilanciare Correa

L’ostacolo per l’Inter nella 30°giornata di Serie A si chiama Udinese. La formazione di Inzaghi sarà impegnata domenica alle 18, prima di Napoli-Milan. Una sfida complicata contro la formazione friulana, che si sta rivelando un avversario ostico da affrontare. I nerazzurri devono mantenere i 3 punti di distanza dal Napoli, che sarà impegnato solamente una volta a settimana rispetto ai nerazzurri che sono prossimi ad un vero tour de force. Con Lautato Martinez out, Inzaghi è pronto a rilanciare il Tucu Correa, che vuole conquistate la fiducia di Inzaghi e dell’Inter.
Inter, Arnautovic e Taremi non al meglio: chance per Correa
La pausa delle nazionali hanno lasciato degli strascichi in casa Inter. Oltre all’infortunio di Lautaro, che sta recuperando da una lesione muscolare, mister Inzaghi dovrà fare i conti con Arnautovic e Taremi ritornati non in perfette condizioni. L’ex Bologna è stato utilizzato per una partita e mezza contro la Serbia nel playoff di Nations League della sua Austria. I suoi 36 anni e l’attacco di panico avuto nella gara d’andata dovrebbero far sì che non sia la prima opzione per sostituire l’argentino.
Per quanto riguarda Taremi arrivano ottime notizie per Inzaghi. Il giocatore iraniano è reduce dalla qualificazione ai Mondiali del suo Iran, grazie proprio ad una sua doppietta contro l’Uzbekistan. Si è rivista ad Appiano Gentile solamente ieri, cioè a solo tre giorni dal match contro l’Udinese. Quindi è difficile pensare che possa essere lui il partner di Thuram. Quindi scalda i motori Correa, che vuole convincere Inzaghi a donargli più spazio e cercare di conquistare un rinnovo con la società nerazzurra, visto che il suo contratto scade il prossimo giugno.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport