Serie A
Lukaku rivela: “A fine anno farò dei corsi da allenatore, vedrò cosa fare in futuro”

Romelu Lukaku, all’intervista ai microfoni di Radio Crc, racconta la sua esperienza a Napoli, il rapporto con Antonio Conte qualche giorno prima della partita contro il Milan.
Intervista a Lukaku
Il centravanti belga si sente già a casa e nell’intervista parla di aver incontrato un grande supporto da parte dei tifosi, il giocatore dichiara:” E’ carino sentire l’amore della gente perché dai tutto per la squadra”. Così Romelu Lukaku risponde quando si parla del concetto di napoletanità dopo che aveva sentito il suo compagno di nazionale Dries Mertens, egli enuncia:”Dries mi raccontava come viveva tutto questo, ma è stato molto di più”.
Milan
Il numero nove del Napoli, in vista dell’importante partita contro i rossoneri si sente fiducioso e spera di raggiungere i 400 goal in carriera. L’ex giocatore di Inter e Roma annuncia: “Affrontiamo una squadra forte, ma sono fiducioso, il mister sta facendo un ottimo lavoro per prepararci al meglio”. Lukaku poi riguardo alla gara di andata narra:” il goal, uno dei più belli della stagione, ma anche la prestazione complessiva della squadra fu bella”.
Conte
Romelu Lukaku all’intervista riconosce l’importanza di Conte per la scelta della nuova squadra: “Mi aveva chiamato e dopo un minuto gli ho detto sì. Io so cosa ho bisogno per me e lui pure”. Il calciatore continua a parlare del rapporto speciale con Conte :”Con me è più duro perché si aspetta di più da me, mi ha fatto crescere e mi ha dato una spinta in carriera e lo ringrazierò sempre”.
Scudetto
L’attaccante belga parla ai tifosi affermando per la corsa scudetto: “Dobbiamo guardare partita dopo partita, provare a migliorare e dare la spinta in queste ultime partite. Ogni gara l’affrontiamo come una finale già negli allenamenti”. Il centravanti afferma che questa voglia non c’è solo in lui, ma anche nella società e nella città: “Quando arrivi in una città dove si vuole vincere chiedi di più a te stesso, i tifosi vogliono rivincere. Non ci sentiamo appagati”.
Al Maradona
Infine Romelu Lukaku sul primo goal a Napoli racconta:” Noi ho mai sentito un calore così dai tifosi, sapevo che avremmo vinto la partita. Quando i tifosi ti spingono, è una questione mentale, ti dà una carica in più”.
“Se farò l’allenatore? Penso di sì, una parte di me lo crede. Un’altra parte, però, ha ancora qualche dubbio. Alla fine della stagione inizierò i corsi UEFA A e UEFA B e vedrò cosa sento di fare” conclude così.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport