Seguici

Calcio

Ismajli si ferma di nuovo: problemi muscolari per il difensore dell’Empoli

Pubblicato

il

FOTO DI SALVATORE FORNELLI

Ardian Ismajli, difensore centrale dell’Empoli, dovrà fare i conti con un nuovo stop forzato a causa di un infortunio muscolare. Dopo essere tornato in campo contro il Torino, il calciatore albanese ha accusato un fastidio durante la pausa per le nazionali, che si è rivelato essere una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.

Il difensore, che ha svolto gli esami medici non appena rientrato in Toscana, salterà la sfida contro il Como, prevista per sabato, e potrebbe restare fuori per almeno due settimane, con la speranza di recuperare in tempo per le prossime partite di campionato. La lesione è stata diagnosticata come di grado lieve, ma comunque sufficiente a costringere Ismajli a fermarsi per un periodo di riabilitazione. La società Empoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato che il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Questa nuova disavventura per il difensore toscano arriva in un momento delicato della stagione, in cui l’Empoli spera di consolidare la propria posizione in Serie A. Ismajli, che ha mostrato ottime prestazioni fino a questo momento, rappresenta una pedina fondamentale nella difesa dell’Empoli. La sua assenza potrebbe pesare nelle prossime partite, ma la società è fiduciosa che il difensore possa tornare in campo presto, per continuare a offrire il suo contributo.

L’Empoli deve fare i conti con l’infortunio di Ismajli

Il giocatore, che sta anche vivendo una buona stagione in ottica fantacalcio, dovrà affrontare il suo recupero con attenzione, poiché gli infortuni muscolari possono essere insidiosi e richiedere tempi di recupero più lunghi se non trattati adeguatamente.

Mentre Ismajli resta a riposo, l’Empoli spera che il resto della squadra riesca a fare fronte all’assenza del difensore, con l’obiettivo di continuare a raccogliere punti importanti in campionato. Nel frattempo, i tifosi sono già ansiosi di rivederlo in campo, sperando che questo stop non si trasformi in un problema più grave per il futuro.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.