Seguici

Serie A

Lazio, Baroni: “Massima sintonia con la società. Su Nuno e Taty…”

Pubblicato

il

MARCO BARONI PUNTA IL DITO VERSO LA SQUADRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Reduce dalla pesante sconfitta di Bologna, la Lazio va a caccia di riscatto nella gara con il Torino che chiuderà la 30esima giornata di campionato. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa prepartita. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla società

“La società non mi ha detto nulla, abbiamo sempre lavorato in questa direzione. Anche da parte dei ragazzi che sono arrivati a gennaio ora sono sicuramente più pronti. Il presidente l’ho visto ieri per la prima volta, abbiamo pranzato con altre persone e siamo stati 20 minuti insieme. Con il direttore c’è un confronto quotidiano, non c’è stato nulla di diverso in queste due settimane di diverso rispetto alla quotidianità del nostro lavoro”.

Sugli infortunati 

Noi stiamo cercando di recuperare tutti. Quello di Taty è stata una condizione. Io ascolto sempre il giocatore e lo staff medico, era programmato part time, lui mi ha detto di voler fare ancora 10 minuti dopo l’intervallo. Ci sono tante situazione che pur prestando massima attenzione escono dal controllo dei medici, dell’allenatore e del giocatore. Oggi Nuno si è allenato con la squadra, sta meglio, è arrivato un po’ “intossicato”, ha giocato di più rispetto al passato. abbiamo ancora domani, valuteremo insieme. Sarà dei nostri in queste partite importanti. 

Le prestazioni di Dia e Noslin 

“Boulaye sta bene, nelle ultime partite è parso un po’ meno lucido sotto porta ma sono sicuro che migliorerà. Noslin e Tchaouna sono ragazzi giovani, sto cercando di alleggerire le pressioni ma se fai uno step importante, devi dimostrare di poterlo fare. Sono giocatori di cui mi fido, come il resto del gruppo; soprattutto loro devono andare in campo leggeri, con la voglia di divertirsi. Il risultato è sempre una conseguenza di come approcci le partite”. 

Queste le dichiarazioni di Marco Baroni in conferenza stampa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.