Serie A
Inter: Taremi salta il derby ed il Bayern, risentimento agli adduttori della coscia sinistra

Nella giornata di ieri Mehdi Taremi ha subito un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il derby di Coppa Italia oltre alla sfida di Champions contro il Bayern. Assente nella vittoria neroazzurra di ieri contro l’Udinese, Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. L’attaccante Iraniano dunque è costretto a rimanere ai box per almeno 2 settimane. Probabile un rientro per la sfida della 31esima giornata di Serie A contro il Cagliari prevista per sabato 12 aprile.
Il comunicato dell’Inter
Quest’oggi tramite un comunicato stampa, l’Inter ha fatto chiarezza sulle condizioni le condizioni di Mehdi Taremi. “Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra . La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”, questo il comunicato della squadra neroazzurra.
L’Inter senza Taremi
L’infortunio di Taremi si aggiunge a una lista già lunga di indisponibili per l’Inter, che include anche Lautaro Martínez, fermato da un problema muscolare e Denzel Dumfries, il quale ha subito un infortunio nell’ultimo match di campionato a Bergamo contro l’Atalanta. Le uniche alternative in attacco, oltre a Thuram rimangono Marko Arnautovic e Joaquin Correa. L’Austriaco è andato a segno ieri, siglando l’1-0 nella vittoria casalinga per 2-1 contro l’Udinese. Correa invece quest”anno ha giocato solo due partite da titolare oltre a pochissimi spezzoni di match da subentrato. L’argentino però non è stato inserito in lista Champions quindi Inzaghi spera in un ritorno dall’infortunio di Lautaro Martinez, in tempo per la sfida di Monaco contro il Bayern, in programma martedì 8 aprile.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport