Seguici

Serie A

Caldirola post Monza-Como: “Ci tenevo molto oggi. Se dobbiamo retrocedere, facciamolo con dignità”

Le parole di Caldirola in conferenza stampa dopo Monza-Como

Pubblicato

il

Caldirola Monza Como

Monza-Como finisce 1-3: ecco le parole di Luca Caldirola nella conferenza stampa post partita.

Le parole di Caldirola in conferenza stampa dopo Monza-Como

COSA TI SENTI DI DIRE, ANCHE PER I CORI IRONICI: “Ci tenevo particolarmente a questa partita. Tornavo dopo un lungo infortunio. Soffrivo a stare fuori. Sopratutto in questa situazione difficile. Gli mancava un punto di riferimento. Ci tenevo a vincere perché sono di qui. Ho fatto di tutto per esserci. Sto soffrendo in questo momento, non ho neanche tante parole. Quando fai una prestazione del genere è giusto che il pubblico faccia vedere il suo dissenso”

LA SQUADRA NON INGRANA: “Un po tutto l’anno così. Non siamo quasi mai andati bene. I risultati non ci hanno dato la consapevolezza che abbiamo avuto altri anni. Oggi vedevo uno spirito diverso, poi però appena andiamo in svantaggio ci sfaldiamo. È come se la partita fosse già persa. È la cosa che mi fa più stare male. Sì sono perse finali in due minuti. Ci sono ancora 7 partite. Dobbiamo dare tutto e non dobbiamo perdere la dignità. Se dobbiamo retrocedere, a testa alta e con dignità”

SQUADRA CHE HA RINUNCIATO ALLA CATTIVERIA GIUSTA: “So che è un paradosso, ma ci manca proprio durante la partita. In settimana non potevo dirgli nulla. Facciamo fatica a fare gioco. Sembra che il pallone scotti. Rispetto a prima siamo cambiati molto. Abbiamo perso giocatori importantissimi. Abbiamo perso delle figure che in questi momenti potevano darci una mano”

CARATTERISRICHE DEL COMO APPREZZABILI: “Il Como è una bella squadra, ha speso tanto, sta facendo un campionato ottimo, hanno un grande allenatore. Ci tenevo tanto alla partita. Devo fare a loro i complimenti. Penso che con il minimo sforzo abbiamo portato il risultato a casa”

CORI DEI TIFOSI AUTOIRONICI: “Li capisco benissimo. Mi fa male perché un anno fa eravamo a parlare di altro. È cambiato molto. Si può perdere, ma è una questione di atteggiamento. Quando vedo il body language di qualcuno mi fa male”

SOCIETÀ ASSENTE: “Non posso dirti molto. Io ci metto la faccia. Quando le cose vanno male bisogna prendersi le responsabilità. Galliani è sempre a monzello”

DIALOGO CON NESTA E RIMANERE AL MONZA: “Ci ha detto che ci giochiamo la nostra dignità. Mancano 7 partite. Voglio che i tifosi ci applaudano a fine anno. Sono stati fin troppo buoni finora. Io per rimanere non faccio questioni di categorie. Il Monza è parte di me. Dopo quest’anno mi sento un po’ in debito. Ho avuto infortuni, ma mi sento in debito con tifosi e società. Se dovessimo andare in Serie B la mia disponibilità c’è”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.