Serie A
Bologna-Napoli, le probabili formazioni: confermato Dallinga nei felsinei, Conte rilancia Neres dal 1′

Il Bologna è tra le squadre più in forma del campionato. Già, l’undici di Vincenzo Italiano, che non sta affatto facendo rimpiangere Thiago Motta, arriva all’appuntamento con la seconda forza del torneo forte dei cinque successi di fila che hanno consentito agli emiliani di scalare la classifica fino a raggiungere la quarta piazza. Sette punti nelle ultime tre giornate per il Napoli. Il 2-1 al Milan ha restituito fiducia ed entusiasmo agli uomini di Antonio Conte, che sperano nella rimonta scudetto ai danni dell’Inter. A Bologna servirà una prestazione perfetta, ma in tal senso il recupero di pedine importanti come il brasiliano David Neres lasciano ben sperare. Ecco le probabili di Bologna-Napoli.
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Dove vederla
La gara, in agenda per la 31esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere sul piccolo schermo la sfida tra la squadra di Italiano e quella di Conte è necessario installare l’app sulla propria smart tv di ultima generazione. Queste, invece, le opzioni per seguirla in streaming: Bologna-Napoli potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN 1 (214) di Sky.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport