Volley
Il Monviso Volley saluta e ringrazia Carlotta Cambi: il comunicato!

Il Monviso Volley saluta Carlotta Cambi. La società piemontese ha comunicato la separazione con la palleggiatrice toscana, che dopo due anni lascerà la squadra piemontese. Questo il comunicato:
“Con stima e affetto, la Società ringrazia e saluta Carlotta Cambi per il prezioso contributo, l’impegno e la professionalità dimostrata in questi due anni di collaborazione che hanno permesso di raggiungere importanti risultati in campo sportivo e personale.A Charlie la Società Monviso Volley rivolge un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide che l’attendono e per un futuro umano e professionale ricco di tante soddisfazioni”.
Carlotta Cambi lascia il Monviso Volley: possibile ritorno a Novara?
Il primo anno trascorso al Wash4Green Pinerolo è stato molto positivo. Arrivata nel 2023 dal Novara, la palleggiatrice ha portato la sua squadra al sesto posto garantendo così a loro i playoff scudetto. Nell’ultima stagione la pallavolista di San Minato ha contribuito per il raggiungimento di una buona posizione per la sua squadra.
L’esperienza in Piemonte gli ha permesso di crescere, poiché grazie alle sue ottime prestazioni Julio Velasco l’ha voluta nella spedizione olimpica di Parigi dove ha confermato di essere una giocatrice affidabile nel ruolo di vice-Orro. Nella prossima stagione, la palleggiatrice dovrebbe rimanere in Piemonte e sostituire Bosio che dovrebbe andare a Milano. Battistoni, invece, dovrebbe approdare nel club allenato da Marchiaro.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport