Conference League
Le probabili formazioni di Celje-Fiorentina: chance per Zaniolo, Adli e Moreno
Le possibili scelte di Palladino per questo quarto finale di andata

Celje-Fiorentina: probabili formazioni.
È tutto pronto per questo quarto di finale di Conference League. La Fiorentina ha l’opportunità di avvicinarsi ancora una volta al trofeo mancato per un soffio nelle ultime due stagioni. Di fronte troverà il Celje, l’attuale quarta forza della Prva Liga (il campionato sloveno). La squadra dello spagnolo Albert Riera ha raggiunto questa posizione nel weekend, grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il “Bravo”.
Tornando a un discorso di coppa, il Celje ha ottenuto il pass per i quarti grazie ad una sfida di ritorno folle con il Lugano (persa 5-4 ma “vinta” ai rigori”). Ora c’è la Fiorentina di Palladino, che ha ritrovato un buon momento di forma in campionato ed è reduce da un pareggio pieno di emozioni con il Milan.
Le scelte di Palladino
Tra i pali confermato De Gea; davanti allo spagnolo pronti Comuzzo, Pongracic e Ranieri; sulle fasce agiranno Moreno e Folorunsho, mentre in mediana ci saranno Adli, Cataldi e Mandragora; la coppia d’attacco sarà composta da Zaniolo e Beltran.
Le probabili formazioni di Celje-Fiorentina
CELJE (4-3-2-1): Silva; Karnicnik, Vuklisevic, Bejger, Juanjio Nieto; Svetlin, Dulca, Zabukovnik; Seslar, Delaurier-Chaubet; Kucys. All.: Riera.
FIORENTINA (3-5-2) De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Zaniolo, Beltran. All.: Palladino.
Il match sarà trasmesso da Sky Sport.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport