Serie A
Como-Torino: Douvikas ancora dal 1′, chance per Ilic e Linetty nella squadra di Vanoli
Como-Torino: le probabili scelte di Fabregas e Vanoli
Domenica 13 aprile, alle 18.00 allo stadio Sinigaglia di Como, Como e Torino si sfideranno nella 32ª giornata di Serie A: scopriamo le probabili formazioni.
Qui Como
La squadra di Fabregas sfiderà i granata dopo aver battuto il Monza nel turno precedente. Il tecnico spagnolo si affiderà, in gran parte, alla squadra dello scorso turno. Tra i pali ci sarà ancora Butez, difesa a 4 composta dall’ex Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Valle. A centrocampo Caqueret e Da Cunha. L’unico ballottaggio sarà chi giocherà come esterno destro con Strefezza favorito su Ikone. Al centro della trequarti ci sarà Nico Paz con Diao sulla destra mentre in attacco spazio ancora a Douvikas.
Qui Torino
Due le defezioni in casa granata. La prima riguarda Ricci che è stato espulso nella sfida contro l’Hellas Verona e sconterà la squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare Linetty. La seconda riguarda Lazaro che ha ancora problemi al soleo e sarà assente per la sfida contro il club lombardo. Al suo posto, Vanoli potrebbe inserire Ilic e optare per un centrocampo a 3 composto dal serbo, il polacco e Casadei. Tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic e davanti a lui confermati sulle fasce Walukievicz e Biraghi mentre al centro Coco e Maripan.
Statistiche & Curiosità
Le due compagini si affronteranno per la 28ª volta nella massima serie e per la 34ª considerando anche la serie cadetta. Il bilancio pende a favore dei granata che hanno trovato il successo per 18 volte contro le 5 dei lariani. Completano 10 pareggi.
Como-Torino: le probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Douvkas. Allenatore: Cesco Fabregas.
Torino (4-3-2-1): MIlinkovic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Linetty, Ilic; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
Dove vederla
La partita sarà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 ed anche su DAZN. Inoltre sarà possibile vederla in streaming tramite PC, smartphone e tablet sull’app di DAZN, Sky Go e Now.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport