Seguici

Serie A

Vanoli: “Siamo stati squadra e dobbiamo continuare a non deludere i nostri tifosi”

Pubblicato

il

Paolo Vanoli allenatore Torino
Paolo Vanoli (foto di Maurizio Valletta)

Il Torino è tornato a vincere e dopo il successo contro l’Udinese, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico granata.

Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli in conferenza stampa

Non volevo. Quello che volevamo. Ci sono delle partite che devi vincere a tutti i costi ed hanno dimostrato di essere una squadra e chi ha giocato ha dimostrato di essere presente e la squadra si mette sempre davanti a tutto. Sono soddisfatto”.

Insieme al mio staff abbiamo molta attenzione per i nostri giovani. Penso che ci debba essere collaborazione con la Primavera e chi ha testa merita di vedere cosa vuol dire allenarsi in prima squadra ma non regalo niente a nessuno. Sia Perciun sia Dembélé devono godersi il momento ma ora avranno più pressione. Il secondo nonostante le difficoltà sta crescendo ed il gol è un premio meritato per il ragazzo“.

“Sui nostri tifosi, posso dire che sono sempre stati una parte importante anche nelle difficoltà. Ci siamo mantenuti a vicenda quello che avevo promesso e fino alla fine dobbiamo continuare ad essere d’esempio anche se a volte il risultato fa un po’ da indice della prestazione. Oggi volevamo a tutti i costi la vittoria e a volte bisogna essere bravi a prendere i 3 punti anche senza essere belli. Oggi chi è entrato ed anche chi ha giocato meno ha dimostrato di tenerci alla squadra”.

“Masina sono crampi perché era tanto che non giocava. Ricci ha un leggero sovraccarico al ginocchio ma penso che non sia niente di grave”.

“Ilic ha subito un pestone sull’alluce ed ha il piede gonfio mentre Sosa ha avuto una distorsione ieri in rifinitura. Spero di recuperarne qualcuno per Napoli”.

“Ha un ottimo fiuto del gol ma mi stupisce soprattutto il lavoro che fa per la squadra e con l’assenza di Zapata ha cambiato il suo modo di giocare. Dobbiamo migliorare nel servirlo ma ha ampio margini di miglioramento ed ha dimostrato che la società ha fatto un ottimo investimento”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news pagelle press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.