Seguici

Serie A

Conte gela il Napoli: possibile addio a fine stagione?

Pubblicato

il

Conte possibile addio
ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Conte possibile addio a fine stagione: l’attuale tecnico del Napoli, confermato anche nell’edizione odierna di Tuttosport, può lasciare la panchina azzurra dopo tutto quello che è accaduto in questa stagione. Le dichiarazioni:

Conte dice addio?

Juventus e Milan sono attente sul futuro dell’attuale tecnico del Napoli. Antonio Conte ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Milan si è espresso così dopo che il suo Napoli aveva risposto presente alla corsa scudetto e aveva affondato il Milan tagliandolo fuori dalla corsa europea: “Quello che dobbiamo fare ora è essere feroci e concentrati sul presente. Dopo queste otto partite penseremo al futuro”. L’allenatore leccese fa sperare Juventus e Milan con queste parole. Entrambi i club in questa stagione hanno già cambiato la panchina una volta e i nuovi allenatori cercheranno un chance di conferma, ma se Conte dà la sua disponibilità cambierebbero le carte in tavola.

Il contratto di Conte stipulato con Aurelio De Laurentis scade nel 2027, ma non è una garanzia. Tutto è nato quando in questo mercato di gennaio l’allenatore leccese non ha gradito la vendita di Kvicha Kvaratskhelia. Il tecnico non ha digerito la cessione del top player georgiano e la sua “mancata” sostituzione con Okafor; quindi qualcosa si è rotto e il possibile divorzio da Napoli, oggi, è attuale.

L’addio di Conte, avendo firmato un contratto, è difficile, ma non impossibile. La Juventus è disposta ad accoglierlo e i tifosi sognano il ritorno dello storico capitano e dell’allenatore che ha fatto rinascere la Vecchia Signora.

Le porte sono aperte anche al Milan, anche dopo la bocciatura di Ibrahimovic la scorsa estate, che l’allenatore salentino non ha gradito, il tecnico potrebbe chiudere un occhio se il nuovo Ds fosse Fabio Paratici, che ha lavorato con lui sia alla Juventus che al Tottenham. Conte così allenerebbe la terza big per provare a portare lo scudetto.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.