Seguici

Serie A

Biraghi: “Addio a Firenze? Questione tra me e l’allenatore. Il Torino deve costruire la mentalità vincente per il futuro”

Pubblicato

il

Cristiano Biraghi Torino
Cristiano Biraghi (foto di Maurizio Valletta)

Arrivato questo gennaio dalla Fiorentina è diventato un punto fermo del Torino. Cristiano Biraghi nell’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del suo arrivo in granata e sull’addio da Firenze. Sotto l’intervista a Cristiano Biraghi .

Cristiano Biraghi a Tuttosport racconta l’arrivo a Torino

Biraghi inizia la sua intervista dichiarando il suo primo impatto con il Torino: “Ho la consapevolezza di dare sempre il 100%. Sono arrivato dopo otto anni a Firenze, visto che non me lo aspettavo, le prime due settimane sono state di transizione”.

Addio a Firenze

Il terzino ora in forza ai granata ritorna sull’addio da Firenze: “Non voglio polemizzare, ancora adesso ho un ottimo rapporto con Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. L’addio è stata una questione tra me e l’allenatore, il tecnico ha il diritto di portare avanti le sue idee. Mi è dispiaciuto perché mi è stato detto che avrei fatto parte del nuovo progetto, ma con il passare delle settimane ho capito che non era così e gli ultimi due mesi non sono stato convocato. E’ stato difficile, a Firenze ho comprato casa e ci vive la mia famiglia. Per questo i primi mesi a Torino dov’ero ero solo sono stati difficili”.

Vanoli

Il giocatore ex fiorentina tesse le lodi a Vanoli e dichiara: “Ha capito la situazione e comprendeva perfettamente il mio stato d’animo. Lo avevo conosciuto dai tempi dell’Inter, sapevo che era una persona attenta. Subito ho percepito la sua fiducia insieme a quella del presidente Cairo, del direttore sportivo Vagnati e dei miei compagni”.

Finale di stagione

Biraghi sul finale di stagione spiega: “Non dobbiamo pensare alla salvezza e purtroppo la zona Europa è lontana. In queste partite finali, però, dobbiamo edificare la mentalità vincente per il futuro, questo lo insegna il mister. Le motivazioni ci devono essere sempre sia per la squadra che per i tifosi”.

Queste sono le dichiarazioni di Cristiano Biraghi all’intervista presso Tuttosport.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news pagelle press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.