Serie A
Biraghi: “Addio a Firenze? Questione tra me e l’allenatore. Il Torino deve costruire la mentalità vincente per il futuro”
Arrivato questo gennaio dalla Fiorentina è diventato un punto fermo del Torino. Cristiano Biraghi nell’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del suo arrivo in granata e sull’addio da Firenze. Sotto l’intervista a Cristiano Biraghi .
Cristiano Biraghi a Tuttosport racconta l’arrivo a Torino
Biraghi inizia la sua intervista dichiarando il suo primo impatto con il Torino: “Ho la consapevolezza di dare sempre il 100%. Sono arrivato dopo otto anni a Firenze, visto che non me lo aspettavo, le prime due settimane sono state di transizione”.
Addio a Firenze
Il terzino ora in forza ai granata ritorna sull’addio da Firenze: “Non voglio polemizzare, ancora adesso ho un ottimo rapporto con Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. L’addio è stata una questione tra me e l’allenatore, il tecnico ha il diritto di portare avanti le sue idee. Mi è dispiaciuto perché mi è stato detto che avrei fatto parte del nuovo progetto, ma con il passare delle settimane ho capito che non era così e gli ultimi due mesi non sono stato convocato. E’ stato difficile, a Firenze ho comprato casa e ci vive la mia famiglia. Per questo i primi mesi a Torino dov’ero ero solo sono stati difficili”.
Vanoli
Il giocatore ex fiorentina tesse le lodi a Vanoli e dichiara: “Ha capito la situazione e comprendeva perfettamente il mio stato d’animo. Lo avevo conosciuto dai tempi dell’Inter, sapevo che era una persona attenta. Subito ho percepito la sua fiducia insieme a quella del presidente Cairo, del direttore sportivo Vagnati e dei miei compagni”.
Finale di stagione
Biraghi sul finale di stagione spiega: “Non dobbiamo pensare alla salvezza e purtroppo la zona Europa è lontana. In queste partite finali, però, dobbiamo edificare la mentalità vincente per il futuro, questo lo insegna il mister. Le motivazioni ci devono essere sempre sia per la squadra che per i tifosi”.
Queste sono le dichiarazioni di Cristiano Biraghi all’intervista presso Tuttosport.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport