Serie A
Nessun gol e poche emozioni: finisce 0-0 tra Verona e Genoa al Bentegodi

Finisce 0-0 tra Verona e Genoa al Bentegodi nella 32esima giornata di Serie A. Un match con pochissime occasioni, giocato con molta paura di perdere tra le due squadre. Il terzo pareggio consecutivo per il Verona in Serie A che continua a collezionare punti fondamentali per la salvezza. Per il Genoa invece un altro risultato utile che dà continuità alla vittoria contro l’Udinese. Andiamo a vedere le pagelle di Verona Genoa.
Primo tempo
La prima frazione tra Verona e Genoa non è stata molto entusiasmante. Le due squadre si sono studiate per quasi tutti i 45 minuti, molti errori a centrocampo e poche occasioni pericolose. La prima è per Tchachoua che si libera sull’out di destra e lascia partire una conclusione che finisce a lato, alla sinistra di Leali. Il portiere del Genoa sarà protagonista 10 minuti più tardi quando riesce a parare con le gambe un grande tiro di Mosquera. Questa è stata l’occasione più importante del primo tempo. 45 minuti che finiscono con il punteggio di 0-0.
Il secondo tempo
Nella seconda frazione è sempre il Verona a creare gioco. La squadra di Zanetti si rende subito pericolosa ancora con Mosquera che in qualche modo riesce a colpire di testa ma trova un eroico Leali che salva il pallone prima che scavalchi la linea di porta. Poi da un incomprensione della difesa rossoblù nasce un’occasione per il nuovo entrato Rocha Livramento che però non riesce a buttare la palla dentro. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro Marchetti fischia la fine, 0-0 tra Verona e Genoa.
Le pagelle di Verona Genoa
VERONA
Montipò 6: Non deve fare particolari interventi.
Ghilardi 5,5: Sbaglia alcune volte in occasione delle accelerazioni di Vitinha, per il resto riesce a contenere l’attacco rossoblù.
Coppola 6: Pilastro della difesa, tiene a bada gli attaccanti del Genoa.
Valentini 6: Stessa partita di Coppola, nessun abbaglio per lui.
Tchatchoua 6,5: Uno dei più pericolosi nella prima frazione, si accende spesso sulla fascia e crea pericoli.
Duda 6: Gestisce bene il centrocampo con qualità ma non trova mai la giocata decisiva.
Dawidowicz 6: Da quando è stato arretrato a centrocampo, offre buone prestazioni, consistenti.
Bernede 5,5: Non molto attento, sbaglia qualche passaggio di troppo. (Dal 64′ Kastanos 6)
Bradaric 6: A differenza di Tchatchoua lui è molto più conservativo. (Dall’82’ Frese S.V)
Sarr 5,5: Esce a fine primo tempo, all’inizio prova ad impensierire Leali, poi qualche giocata sui difensori genoani ma non riesce mai a fare la differenza. (Dal 46′ Rocha Livramento 6,5)
Mosquera 6,5: Il migliore dei suoi, bene in attacco, si guadagna tanti falli a centrocampo, fa salire la squadra. (Dall’82’ Serdar S.V)
All. Zanetti 6
GENOA: Leali 6,5; Sabelli 6; De Winter 5; Vasquez 6,5; Martin 5,5; Badelj 6,5 (62′ Onana 6); Masini 6; Zanoli 5,5 (62′ Messias 6) ; Miretti 6,5 (80′ Thorsby S.V): Vitinha 6,5 (62′ Ekuban 6): Pinamonti 5,5; All. Vieira 6.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport