Serie A
Inter, Inzaghi sorride: Dimarco pronto alla convocazione

Dopo la vittoria in Baviera contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League, l’Inter rimette la testa sul campionato. La 32°giornta vedrà contro il Cagliari, in una gara da non sbagliare, per non vedere ridursi il gap dal Napoli inseguitore. Inzaghi dovrà gestire le forze per via dei numerosi impegni nelle prossime settimane: a complicare questa gestione ci sono i diversi infortunati che hanno colpito la formazione nerazzurra. In vista della gara contro il Cagliari, però, si dovrebbe rivedere Federico Dimarco: il difensore dell’Inter punta a ritrovare una maglia da titolare.
Inter, per Dumfries e Zielinski serve ancora tempo
Nonostante i numerosi infortuni l’Inter è ancora impegnata sui tre fronti della stagione. In Serie A è prima con un vantaggio di 3 punti dal Napoli dell’ex Conte, in Champions League ha vinto il primo atto della doppia sfida contro il Bayern e ha pareggiato la gara d’andata nel derby contro il Milan in Coppa Italia. Se contro il Cagliari la presenza di Dimarco è quasi certa – con il ballottaggio con Carlos Augusto ancora vivo – bisognerà aspettare ancora per rivedere tra le fila dell’Inter Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. Il difensore olandese sta recuperando da una distrazione al bicipite femorale coscia della coscia destra, mentre il centrocampista polacco da una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Entrambi dovrebbero recuperare per la gara contro la Roma di fine mese. Recuperi importanti per un tour de force che avrà bisogno di tutte le energie fisiche e mentali a disposizione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport