Coppa Italia
Inzaghi tenta il riscatto nel derby di questa sera: chance per Correa dal primo minuto? La probabile formazione dei nerazzurri

L’Inter si prepara al quarto derby stagionale puntando più sulla consapevolezza che sulla brama di rivincita. Prima Fonseca e poi Conceiçao sono riusciti a interrompere una serie quasi da record: con Pioli alla guida, i nerazzurri avevano vinto sei derby di fila, mentre negli ultimi tre sono arrivate due vittorie del Milan e un pareggio, con il successo rossonero in Supercoppa. Andiamo a scoprire la probabile formazione dell’Inter in vista del match contro i rossoneri.
Verso il derby: La probabile formazione dell’Inter
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori per la prossima partita di Coppa Italia, con Dumfries e Taremi fuori per infortunio, mentre Asslani non sarà disponibile a causa di una squalifica. Tuttavia, oltre a questi assenti certi, il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare anche a Lautaro Martinez, che spera di essere convocato per la partita contro il Parma in campionato. Inzaghi ha intenzione di concedere un turno di riposo a Mkhitaryan, con Frattesi che prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla fascia sinistra, Dimarco, recentemente rientrato dall’infortunio subito contro l’Udinese, potrebbe lasciare spazio a Carlos Augusto. In difesa, ci sarà un ballottaggio tra De Vrij e Acerbi, mentre in attacco si prospetta un altro duello tra Correa e Arnautovic per un posto accanto a Thuram.
INTER: (3-5-2) Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport