Volley

Perugia: anche Ricci rinnova col club umbro!

Pubblicato

il

Perugia (foto di Lodovica Bighi per blog.volleyland)

Secondo rinnovo in casa Black Angels, dopo il prolungamento della Siressi arriva anche quello di Irene Ricci. Maria Irene Ricci continuerà la sua carriera a Perugia anche la prossima stagione, diventando così una pietra angolare di questa squadra.

Perugia: ufficiale anche il rinnovo di Irene Ricci

La palleggiatrice delle Black Angels si prepara a compiere la sua terza stagione consecutiva a Perugia. In due annate Irene ha totalizzato sessantuno presenze dimostrando: solidità, leadership e visione di gioco, caratteristiche che le hanno permesso di diventare un punto fermo per la squadra.

La giocatrice del team umbro a cuore aperto racconta con entusiasmo: “Sono molto felice della riconferma, volevo restare a Perugia. Non vedo l’ora di ricominciare“.

La palleggiatrice narra i suoi primi due anni nel club: “L’anno scorso è stata un’annata piena di soddisfazioni. Quest’anno, dopo che siamo partiti a rilento, abbiamo concluso la competizione in un modo fantastico. Nella prossima stagione si potrà solo migliorare“. La pallavolista ripercorre i bei momento vissuti con con questa maglia fino a oggi e testimonia:”Il momento più bello è stato festeggiare l’ultimo punto in Coppa Italia, ma anche l’abbraccio con i tifosi. Terrò stretto nel mio cuore alcune partite importanti e alcuni punti fatti“.

Irene Ricci si esprime anche sul futuro e afferma: “Quest’anno abbiamo ottenuto la salvezza, l’anno prossimo punteremo a qualcosa in più. L’obiettivo è migliorare giorno dopo giorno“.

Infine aggiunge qualche considerazione su Perugia enunciando: “Ormai io e Perugia siamo amici. Le persone in questa città sono fantastiche, quando c’è una relazione vera tutto è più facile“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version