Serie A
Juventus-Monza, le probabili formazioni: Kolo Muani per Vlahovic, Yildiz torna titolare

Juventus-Monza: le probabili formazioni e dove vederla.
Alle ore 18.00, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena la sfida tra la Juventus e il Monza.
Dopo la sconfitta esterna contro il Parma, i bianconeri vogliono tornare immediatamente al successo, per non rischiare di perdere terreno dal treno Champions League e per presentarsi nel migliore dei modi allo scontro diretto di Bologna della prossima settimana.
Gli uomini di Alessandro Nesta, in attesa dell’ufficialità della retrocessione in Serie B, hanno il solo obiettivo di chiudere la stagione in maniera dignitosa.
Juventus-Monza sarà visibile in diretta tv su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Casa Juventus
Con ogni probabilità, Igor Tudor dovrà ancora fare a meno di Koopmeiners, a cui si aggiunge anche Dusan Vlahovic, uscito anzitempo in quel di Parma per un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. Davanti, spazio dunque al solo Kolo Muani, con Yildiz e Nico Gonzalez alle sue spalle. In difesa confermato il trio formato da Kalulu, Kelly e Renato Veiga.
Casa Monza
Alessandro Nesta perde anche Gagliardini e Ganvoula, che si aggiungono alla lunga lista di indisponibili del Monza. Davanti toccherà alla coppia Caprari–Dany Mota.
Juventus-Monza: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Dany Mota. All. Nesta.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport