Volley
La Bartoccini MC-Restauri Perugia saluta Gaia Traballi
Il saluto della società per la schiacciatrice

Gaia Traballi dice addio a Bartoccini MC-Restauri Perugia. Di seguito lo scambio di saluti tra la società e la schiacciatrice.
Gaia Traballi saluta Perugia: “Sarai sempre nel mio cuore”
La schiacciatrice milanese non farà parte del roster della Bartoccini MC Restauri per la stagione 2025/2026: “Scelta personale, è passato un treno che non potevo perdere. Abbraccio tutti”. Il saluto via social di Perugia: “Grazie Gaia. Grazie per tutti i ricordi indimenticabili e per aver fatto parte della nostra famiglia in questi due anni. Ti auguriamo il meglio. Per sempre Black Angels”.
Il ringraziamento di Gaia
“Per me questa città è stata davvero casa e il Pala Barton un luogo familiare – racconta Gaia – Perugia mi ha dato molto in questi cinque anni di permanenza, sia in termini professionali che umani. Non è stato per nulla facile prendere questa scelta, ma per me è passato un treno molto importante nel momento giusto della mia carriera, almeno credo. Se fosse passato prima sarebbe stato troppo presto, adesso è un’occasione che sento di dover cogliere. Ci ho pensato molto, ma alla fine ho preso questa decisione. Non è stato facile giocare la gara in casa con Chieri sapendo che sarebbe stata l’ultima davanti al pubblico perugino. Avrei rimandato il momento dei saluti molto volentieri, perché per me si chiude un’esperienza di vita molto profonda e lasciare questa città e questa gente dispiace. La speranza è che possa essere solo un arrivederci perché, se in futuro dovesse esserci la possibilità, non esiterei un momento a tornare”.
Ecco chi potrebbe accogliere la classe ’97
Secondo diverse fonti la schiacciatrice, che ha vestito la maglia di Black Angels per due anni, giocherà nella Savino Del Bene Scandicci nella prossima stagione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport