Serie A
Lazio, Lotito al Messaggero: “Rinnoveremo il contratto a Baroni”

Dopo un confronto nelle scorse settimane tra Lotito, Baroni e Fabiani, sulla gestione della rosa da parte del tecnico ex Verona, la Lazio è tornata a vincere. Quest’oggi il presidente della Lazio ha messo in sicurezza il futuro del tecnico. Queste le sue parole al Messaggero.
Su Baroni
“Ora Baroni ha capito che le rotazioni sono il segreto del successo. Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto. Abbiamo costruito una squadra di combattenti”.
Su Isaksen
“Abbiamo costruito una squadra di combattenti. Su Gustav ci abbiamo puntato in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore e che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco”.
Queste le dichiarazioni di Lotito, presidente della Lazio, al Messaggero.
Baroni, una stagione di alto livello
La stagione della Lazio è senza dubbio ad alti livelli. I biancocelesti, infatti, sono arrivati primi nella prima fase dell’Europa League e sono una delle squadre che possono ambire alla vittoria finale. Nei prossimi giorni ci sarà lo scontro con il Bodo Glimt che sancirà il destino dei biancocelesti in campo europeo. In campionato, invece, fino a qualche settimana fa, il club allenato dall’ex Lecce e Verona era al quarto posto. Una piccola flessione nei risultati ha portato i biancocelesti al sesto posto ma in piena corsa per la Champions League essendo a soli 2 punti di distanza dal quarto posto occupato dal Bologna.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport