Serie A
Lecce-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla

Nel lunch match della 31°giornata di Serie A si sfidano Lecce e Venezia in una gara che potrebbe avvicinare o allontanare in maniera quasi definitiva l’obiettivo salvezza. La formazione allenata da Marco Giampaolo si trovano al 17°posto con 25 punti, solamente a due lunghezze dall’Empoli terz’ultimo; mentre la formazione di Eusebio Di Francesco si trova al penultimo posto con 20 punti. I padroni di casa sono reduci da cinque sconfitte di fila, l’ultima quella casalinga contro la Roma, mentre gli ospiti dalla sconfitta sempre di misura al Penzo contro il Bologna. Vediamo le probabili formazioni di Lecce-Venezia.
Le scelte dei due allenatori
Giampaolo deve sciogliere diversi dubbi nel suo consueto 4-2-3-1. Tra i pali Falcone; difesa a 4 formata daGuilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; a centrocampo Coulibaly,e il dubbio Ramadani, che si gioca le chiavi della regia con Berisha e Pierret; dietro l’intoccabile Krstovic agiranno Pierotti, Helgason, Karlsson, i ballottaggio con Tete Morente. Out il lungo degente Marchwinski.
DI Francesco recupera Nicolussi-Caviglia dopo la squalifica. Anche in casa lagunare non mancano i ballottaggi. Nel 3-5-2 Radu tra i pali; terzetto difensivo formato da Schingtienne, ma occhio alla possibile scelta di Marcandalli, Idzes, Candé; a centrocampo Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, in pole su Doumbia ed Ellertsson; in avanti aperti i ballotaggi Yeboah-Oristanio e Fila- Gytkjaer.
Le probabili formazioni di Lecce-Venezia
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson; Krstovic. Allenatore: Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. Allenatore: Di Francesco.
Lecce-Venezia: dove vederla
La sfida salvezza tra Lecce e Venezia che andrà in scena allo stadio Via del Mare domenica 6 aprile alle ore 12.30 sarà trasmessa su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky. Inoltre può essere vista in streaming app di DAZN su pc, smartphone o tablet, o in alternativa collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport